2017 attività CUBO Golf

Per il 2017 sono a proporvi la partecipazione alla seconda edizione della Coppa Cus Golf Association, circuito di 6 gare stableford 18 buche, e 2 categorie, organizzate dai CUS ecco le date, organizzazione e campi di gioco:

Domenica 9 aprile presso Golf Club Rapallo organizza CUS Genova

Sabato 27 maggio presso Golf Club Matilde di Canossa organizza CUS Parma

Domenica 18 giugno Golf Club La Pinetina organizza CUS Insubria

Sabato 1 luglio Golf Club castello di Tolcinasco organizza CUS Milano

Sabato 23 settembre Golf Club Cus Ferrara organizza CUS Ferrara

Sabato 7 ottobre Golf Club Le Fonti organizza CUS Bologna/CUBO

Per partecipare occorre tesserarsi CUS Bologna, vi ricordo il costo 13 €, certificato medico e una foto e il tesseramento va da 1 settembre a 31 agosto (tesserano anno scolastico anzichè solare).

Inoltre udite udite, ai Campionati Nazionali Universitari CUSI che si svolgeranno dal 16 al 19 maggio organizzati da CUS Genova ci sarà una gara 18 buche stableford il 19 maggio per i dipendenti, docenti e T.A. senza limitazioni di HP. Anche per partecipare a questa gara occorre la tessera CUS Bologna, ma bisogna necessariamente anche essere dipendenti universitari, va pure dimostrato, leggete il regolamento allegato.

Regolamento di gioco dei CNU 2017 e la lettera di presentazione del Presidente Cus Genova

GOLF-Regolamento-2017-1.pdf (20 download)

Lettera-Campionati-Nazionali-Universitari-Golf-2017.pdf (21 download)