3° Campionato Nazionale Universitario di Nuoto ANCIU

Il CUBo partecipa al

3° Campionato Nazionale Universitario di Nuoto ANCIU

Firenze 12-13 ottobre 2024

Per manifestare l’interesse a partecipare potete mandare una mail all’indirizzo di posta elettronica unibo.cubosport@unibo.it

Il Circolo Ricreativo Culturale Dipendenti Università degli Studi di Firenze e l’Associazione Nazionale dei Circoli Italiani Universitari (ANCIU) organizzano a Firenze il 3° Campionato Nazionale Universitario di Nuoto ANCIU, per condividere un weekend all’insegna dello sport amatoriale, della cultura e della convivialità.

Secondo il regolamento ANCIU (Associazione Nazionale Circoli Italiani Universitari) la partecipazione alle manifestazioni sportive nazionali è rivolta a:
• tutto il personale universitario in servizio e in quiescenza;
• dottorandi di ricerca;
• titolari di assegno di ricerca;
• titolari di borsa post lauream e specializzandi;
• docenti a contratto;
• collaboratori ed esperti linguistici.

Tutte le informazioni sono indicate nella circolare.

Il Circolo ha previsto un contributo per la partecipazione degli atleti interessati

I partecipanti devono essere in possesso di certificato medico agonistico e devono prendere la tessera CUBo 2024 ai fini assicurativi.