32° CAMPIONATO NAZIONALE di TENNIS dei DIPENDENTI delle UNIVERSITA’ ITALIANE ROMA | 27-31 agosto 2019 | Circolo Tennis Due Ponti Roma

A.N.C.I.U. e Club dei Dipendenti Università di ROMA LA SAPIENZA

organizzano il

32° CAMPIONATO NAZIONALE di TENNIS dei DIPENDENTI
delle UNIVERSITA’ ITALIANE

ROMA 27 – 31 agosto 2019

sui campi del Circolo Tennis Club Due Ponti Roma

Il campionato si svolgerà nel prestigioso Circolo Tennis “Club Due Ponti” di Roma e si potrà alloggiare nel confinante “Village Flaminio”, ideale anche per una normale vacanza con amici e accompagnatori.

La manifestazione prevede 3 Campionati: Assoluto Maschile e Femminile e Over 50 secondo il regolamento pubblicato su: https://clubdipendentisapienza.com/_files/200000408-8ce948de51/Regolamento.pdf

I campionati sono tre: Assoluto maschile, Assoluto femminile e Over 50 maschile. Il Circolo iscriverà 2 squadre per campionato. C’è spazio per tutti di entrare a farne parte.

Ai tennisti che parteciperanno, il Circolo riconoscerà un contributo.

Il Circolo partecipa per tenere alta la tradizione dell’Università di Bologna che in 32 anni è stata sempre protagonista. Quest’anno l’obiettivo è di riconquistare la COPPA ATHENEUM che sarà possibile solo con la partecipazione di tutti i tennisti UNIBO e poter presentare due squadre per ogni campionato.

Inviate a cubo.info@unibo.it la vostra adesione a partecipare al Campionato di Tennis.

La partecipazione è aperta a tutti i soci CUBo e loro famigliari che desiderano aderire a questa opportunità per sostenere la nostra rappresentativa e partecipare al PROGRAMMA CULTURALE E TURISTICO proposto dai nostri colleghi di ROMA LA SAPIENZA.