33° CAMPIONATO NAZIONALE di TENNIS dei DIPENDENTI delle UNIVERSITA’ ITALIANE | ROMA 26-30 agosto 2020 | Circolo Tennis Due Ponti Roma

A.N.C.I.U. e Club dei Dipendenti Università di ROMA LA SAPIENZA

organizzano il

33° CAMPIONATO NAZIONALE di TENNIS dei DIPENDENTI

delle UNIVERSITA’ ITALIANE

ROMA 26 – 30 agosto 2020

sui campi del Circolo Tennis Club Due Ponti Roma

Come lo scorso anno, il campionato si svolgerà nel prestigioso Circolo Tennis “Club Due Ponti” di Roma e si potrà alloggiare nel confinante “Village Flaminio”, ideale anche per una normale vacanza con amici e accompagnatori.

Svolgeremo i consueti tre Campionati: Assoluto Maschile e Femminile e con la novità del Campionato Over 55 Maschile anziché del solito Over 50. Il regolamento è visibile al link REGOLAMENTO-TECNICO-UNICO-2020-approvato-Ass.-ANCIU.docx (12 download)

Vi ricordo che dobbiamo difendere due titoli nazionali, Femminile e OVER, e il secondo posto nel campionato Assoluto maschile, nonchè la prestigiosa COPPA ATHENAEUM.

Questi risultati non si ottengono per caso, ma solo se la Vs partecipazione è sentita, sia sul piano agonistico che del senso di appartenenza al nostro glorioso ATENEO, nonchè con la macchina organizzatrice del circolo CUBo, che supporterà con il contributo delle spese di alloggio chi parteciperà all’iniziativa.

C’è spazio per tutti, sia come supporter della squadra (amici e familiari che potranno trascorrere 4 giorni piacevoli in questo magnifico Circolo Tennis provvisto di una splendida piscina), sia come atleti, dato che presenteremo due squadre per ogni campionato.

Per i motivi tecnici dovuti al COVID19, la circolare è stata inviata solo in questi giorni, e non abbiamo molto tempo per formalizzare una pre-prenotazione alberghiera, per cui sollecito gli interessati a inviare a cubo.info@unibo.it l’adesione per partecipare al Campionato di Tennis.

Forza CUBo!

Michele Contento