37° Campionato Nazionale di Tennis e 3° Torneo di Padel – Giffoni (SA), 26 agosto/1 settembre 2024

Si terrà a Giffoni (SA), dal 26 agosto all’1 settembre 2024, il 37° Campionato Nazionale di Tennis e il 4° Torneo di Padel dei dipendenti delle Università italiane, organizzato dal Circolo Ricreativo Aziendale dei Lavoratori dell’Università di Salerno.

CUBo Tennis, con la rappresentativa UNIBO, parteciperà con 4 squadre (una per campionato) ma anche con eventuali seconde squadre nel caso di una maggiore partecipazione dei nostri tennisti: 1. Assoluto Maschile 2. Assoluto Femminile 3. Over 50 Maschile 4. Over 60 Maschile

La partecipazione è aperta a tutti i tennisti UNIBO strutturati e a PROFESSORI A CONTRATTO, DOTTORANDI, ASSEGNISTI DI RICERCA, SPECIALIZZANDI e PERSONALE CON RAPPORTO DI LAVORO A TEMPO DEFINITO, ma anche ad accompagnatori che potranno trascorrere 4 giorni a Giffoni (SA) e partecipare al programma organizzato dal Circolo Ricreativo Aziendale dei Lavoratori dell’Università di Salerno.

La rappresentativa di UNIBO TENNIS ha un peso specifico notevole per i risultati ottenuti in 36 anni di campionato (vedi  ALBO-DORO-TENNIS-SQUADRE-2023.pdf (39 download ). I risultati si ottengono solo se la partecipazione è sentita, sia sul piano agonistico che nel rappresentare al meglio il nostro ATENEO e con il sostegno economico dell’università. Infatti, anche quest’anno, il Circolo CUBo, supporterà le spese di alloggio a chi parteciperà all’iniziativa.

La sezione CUBo Tennis svolge la sua attività anche durante tutto l’anno, per cui contattateci se volete partecipare, scrivendo a cubo.info@unibo.it

Il Circolo CUBo è il vostro Circolo e la vs condivisione dà senso al nostro lavoro di promozione sociale, culturale e dello sport.

Forza CUBo! – Michele Contento

Franca Pili

Franca Pili

Segreteria CUBo

Lascia un commento