4° Campionato Golf Universitario RISULTATI

Foto in alto: da sinistra Massimo Gandolfi organizzatore gara per CUBO & CUSB, arch. Ivano Serrantoni presidente Club Le Fonti, prof. Antonio Gottarelli, il Sindaco del Comune Castel San Pietro prof. Fausto Tinti, Fiorini Adriano, e Massimiliano Trotti studente vincitore della gara.

Sabato 7 ottobre 2017 presso il golf Club Le Fonti di Castel San Pietro Terme si è svolta la quarta edizione del Campionato di Golf Universitario organizzato da CUBO & CUSB, gara 18 buche stableford a due categorie nette, riservata a studenti, dipendenti ex dipendenti universitari e soci CUBO, CUS tutti ed ANCIU, inserita come ultima tappa della Coppa Cus Golf Association 2° edizione.
Una bellissima giornata di sole dopo la tempesta serale del giorno prima, il campo era molto bagnato, molti bunkers allagati e quindi terreno in riparazione. Trentadue iscritti provenienti da diversi Atenei: Cus Genova 9, Cus Parma 6, Cus Ferrara 1 ed infine da Bologna 16 tra studenti soci CUBO e CUSB. Starter d’eccezione il Sindaco del Comune il professore dell’Università di Bologna Fausto Tinti con il Presidente del Club Ivano Serrantoni. Il primo a partire alle 8,50 è stato l’amico Massimo Morselli TA dell’Università di Bologna, alla sua prima partecipazione al Campionato Universitario. A seguire gli altri flight universitari a tempi diversi e scaglionati tra i partecipanti della gara di club, alle 9,30 il flight del prof Gottarelli Antonio che con la sua solita loquacità ha trovato il tempo prima del drive della buca 1 di intrattenere il Sindaco. In numero maggiore le partenze di metà mattinata tra gli amici di Parma e Genova e i giocatori bolognesi. Chiudono la gara universitaria con tee time alle 12 gli sponsor di PolycrystalLine e soci CUBO Marco Curzi, Francesco Ferrari con Massimo Gandolfi.
Dopo gara con rinfresco offerto dal Club Le Fonti e premiazioni dei vincitori alle ore 18:

1° Lordo da Cus Genova Colombari Andrea punti 22

1° di prima categoria netta da Bologna studente Trocchi Massimiliano punti 37
2° di prima categoria netta da Cus Genova Boero Massimo punti 32
3° di prima categoria netta da Cus Parma Franc Frederic punti 29

1° di seconda categoria netta da Bologna studente Di Simone Salvatore punti 43
2° di seconda categoria netta da Bologna socio CUBO Mambelli Roberto punti 38
3° di seconda categoria netta da Bologna socio CUBO Landuzzi Luca punti 36

La segreteria di gara le mie preziose collaboratrici mia figlia Giulia mia moglie Patrizia Alfieri.

Tutti i flight universitari:

altre foto qui
Si ringrazia la fotografa ufficiale dell’evento Giulia Gandolfi

Per le classifiche complete a questo link

Coppa Cus Golf Association 2° Edizione
Si aggiudica la Coppa per il secondo anno consecutivo Cus Parma, CUSB solo quarti, possiamo accontentarci di aver totalizzato il maggior numero di punti per gara in casa, per il prossimo anno dovremmo cercare di crescere nelle trasferte.

Classifiche_CGA_2017_6prova

Massimo Gandolfi

Mi occupo di Golf universitario a Bologna in sinergia CUBO CUSBO e Tennis al CTPo-Adige con CUBO