A.N.C.I.U. – 26° CAMPIONATO DI TENNIS A SQUADRE

6° CAMPIONATO A SQUADRE MASCHILE OVER 50

Siena dal 28/08/13 al 01/09/13

sui campi in terra battuta del CIRCOLO TENNIS SIENA-

La forte squadra UNIBO cercherà di difendere il titolo e di riconquistare “LA COPPA ATHENAEUM” attribuita alla migliore rappresentativa universitaria

gli accompagnatori possono partecipare a sostegno della squadra e apprezzare le proposte culturali che l’organizzazione a la bellissima città offre. chi vuole, può inviare la propria adesione a <cubo.info@unibo.it>

CIRCOLARE ANCIU IN ALLEGATO

CIRCOLARE TENNIS ANCIU 2013 (42 download)

Michele Contento

Vice Presidente