ATTIVITA’ 2019 CUBO GOLF

Anche per il 2019 CUBO Golf con CUSB partecipa alla Coppa Cus Golf Association 2019, circuito di 6 gare 18 buche stableford, per soci CUS.  Bologna organizza l’ultima gara di stagione che e si svolgerà il 28 settembre presso il club Le Fonti di Castel San Pietro Terme. Sesta edizione del Campionato di Golf Universitario CUBO-CUSB.

I Campionati Nazionali Universitari saranno invece disputati il 25 maggio presso il San Donato Golf, oltre alla gara per gli studenti dovrebbe esserci gara parallela per i dipendenti.

Calendario completo Coppa CGA 2019

28 aprile Golf Club Castell’Arquato organizza Cus Parma

25 maggio CNU

23 giugno Colline del Gavi organizza Cus Genova