Biglietti scontati per il Campionato Mondiale di pallavolo | Paladozza 21 – 23 settembre 2018

Dopo tanto tempo la nostra regione torna ad ospitare il Campionato Mondiale di pallavolo al Paladozza dal 21 al 23 settembre. Per la prima volta Bologna ospiterà un girone della seconda fase del torneo che accoglierà nel complesso 24 squadre.
Le partite dell’intero campionato si svolgeranno fra Italia e Bulgaria.
Come dipendenti UNIBO abbiamo uno sconto sul prezzo dei biglietti che è stato fissato in:
– TRIBUNA 20 €
– GRADINATA 12 €
Ogni biglietto dà diritto alla visione delle due partite nella stessa data, primo match alle 17.00 secondo match alle 20.30. Potete scaricare l’elenco delle squadre e i gironi nel link sotto:

La richiesta dei biglietti è in ogni caso da fare pervenire entro il 14 settembre.
E’ un appuntamento imperdibile per gli appassionati di volley e una occasione di festa e sport di altissimo livello!!