Contemporanea! Arte vicina vicina Ingresso libero | Zu.art giardino delle arti di Case Zucchelli | Giovedì 19 luglio ore 19:00

Contemporanea! Arte vicina vicina
Conversazione con aperitivo e visita alla mostra
“A che punto siamo?”
Presenti le opere dei giovani artisti vincitori del Premio Zucchelli
Ci accompagna l’artista Barbara Baronciniwww.barbarabaroncini.com,

Giovedì 19 luglio
Zu.art giardino delle arti di Case Zucchelli
Vicolo Malgrado 3/2, Bologna

PRENOTA QUI!!!

19:30 conversazione e aperitivo con Barbara nel giardino
20:00 – 20:30 visita alla mostra
21:00 concerto ‘I grandi classici della musica’ come da programma

I GRANDI CLASSICI DELLA MUSICA

nell’ambito della Rassegna

QUATTRO INCONTRI MUSICALI dell’Estate duemiladiciotto

La rassegna promossa da Fondazione Zucchelli, che rientra nella programmazione di Bologna Estate 2018 del Comune di Bologna, prevede l’esecuzione di quattro brevi concerti che vedranno come interpreti allievi del Conservatorio di Musica Giovan Battista Martini di Bologna, e sarà corredata da una mostra di opere di allievi dell’Accademia di Belle Arti di Bologna che si svolgerà negli spazi interni.

Le piccole formazioni cameristiche, dal Duo al Sestetto, sono coordinate
dal M° Guido Felizzi, docente di Musica da Camera presso il medesimo Conservatorio di Musica.