Cus Golf Association ultima tappa

Sabato 24 settembre 2016 presso il Golf Club CUS Ferrara si è svolta l’ultima tappa del circuito gare CUS Golf Association, VI trofeo Nicolò Copernico, gara 18 buche stableford 2 categorie. Trentasette i concorrenti alla partenza, tra soci CUS Ferrara e CUS Bologna, sono purtroppo mancate rappresentative di altri Atenei. Bellissima giornata di sole e impeccabile organizzazione degli amici ferraresi.
Per CUBO golf hanno partecipato 8 concorrenti: Biavati, De Franceschi, Gambarota, Gandolfi, Ghedini, Mambelli, Mingozzi e Iurlo.
Grosso il bottino dei bolognesi, primo classificato netto di 1a categoria Angelo Mingozzi, primo classificato netto di 2a categoria Matteo Iurlo, e premio Universitario UniFe/UniBo Roberto Mambelli.
I premi per i quali ha contribuito in parte il CUBO verranno consegnati alla festa sociale CUS Ferrara di fine anno a dicembre.

2016-09-24-10-36-57

da sn Massimo Biavati, Massimo Gandolfi, Matteo Iurlo, Roberto Gambarota

2016-09-24-10-16-12

da sn Pietro Ghedini, Roberto Mambelli, Marianna De franceschi