CUS GOLF ASSOCIATION

Il 28 maggio scorso al Golf Club Castell’Arquato si è giocata la 3a tappa del Circuito Cus Golf Association, organizzata magistralmente dagli amici del Cus Parma.

Per il Cus Bologna hanno partecipato Massimo Gandolfi, Massimo Biavati e Roberto Gambarota. Nel complesso è stata una buona giornata siamo riusciti a portare a casa il secondo classificato netto di 2a categoria (M. Gandolfi) con 35 punti stableford.

In classifica generale siamo saliti di una posizione.

Vi ricordo che il nostro 3° Campionato di Golf Universitario in programma il 3 luglio presso Le Fonti Golf Club di Castel San Pietro Terme sarà la 4a tappa del Circuito Cus Golf Association

Classifiche_CGA_2016_3prova.pdf (75 download)

Massimo Gandolfi

Mi occupo di Golf universitario a Bologna in sinergia CUBO CUSBO e Tennis al CTPo-Adige con CUBO