Domenica 26 maggio 2019, alle ore 10:30, il Circolo CUBo torna alla StraBologna per vivere insieme la 40esima edizione!!!

A distanza di un anno dal Circolo, anche la StraBologna compie 40 anni e noi vogliamo partecipare numerosi a questa grande festa podistica della città.

index.jpg

La StraBologna è adatta a tutti, sia camminatori che podisti, carrozzine, bambini e cani al guinzaglio, a questo proposito ricordiamo che lo scorso anno il Circolo è stato premiato come squadra con più cani partecipanti!!!!

I percorsi saranno tre, tutti nel centro di Bologna:

MINI: Quattro chilometri di passeggiata nel centro storico senza auto per una domenica davvero da ricordare

MEDIO: Ideale per chi di solito già corre o cammina con una certa frequenza, oppure per mettersi alla prova in un percorso emozionante per la città

MAXI: Sei un runner? Ecco il percorso fatto ad hoc per te, goditi il centro di Bologna come poche volte capita nella vita

La maglia ricordo della giornata sarà quest’anno davvero speciale, infatti si potrà scegliere tra 4 diverse grafiche!

per i dettagli potete seguire il link https://strabologna.it/iscrizioni/la-maglia-strabologna-2019/
Inoltre anche quest’anno, se volete, sarà possibile aggiungere alla propria iscrizione l’esclusiva maglia Premium 2019 personalizzabile con il proprio nome.

CON NOI ISCRIZIONI AGEVOLATE!

Le iscrizioni alla squadra del Circolo CUBo saranno a tariffa agevolata di 10 euro per adulto fino al 30 Aprile, 5 euro per l’iscrizione bambino e 5 euro per il ricco pacco gara cane.

Ricordiamo che parte del ricavato di StraBologna 2019 sarà devoluto alla Casa delle Donne per non subire violenza ONLUS e al fondo Oplà – lo sport è inclusione.

A breve invieremo le istruzioni per l’iscrizione con il Circolo e il link al portale per inviare i dati e il pagamento che, come lo scorso anno, dovrà avvenire in forma elettronica.

Le maglie e i pacchi gara verranno distribuiti tra il 1 e il 24 maggio presso la sede del Circolo in orari da definirsi.

PERO’ CI ALLENIAMO….???

A breve ricominceremo con le proposte di allenamento collettivo per arrivare pronti al via del 26 Maggio!