Fashion & Fitness

E’ attiva la convenzione con la palestra “Fashion&Fitness” c/o il Centro Commerciale Meraville di Via T. Carnacini, 13.
Fashion&Fitness è una struttura realizzata per accogliere la persona e far ritrovare il benessere fisico e mentale all’interno di un ambiente confortevole e moderno.
L’intero staff è qualificato e specializzato per soddisfare le esigenze fisiche ed emozionali dei nostri soci. La struttura fashion&fitness incarna un nuovo concept di palestra che si propone di andare oltre il semplice sviluppo tonico e muscolare per raggiungere quello stato di equilibrio e serenità necessari nella quotidianità di ognuno di noi.
Fashion&Fitness è uno spazio di allenamento, relax e incontro che pone sempre al centro la persona e le sue necessità.

Listino Abbonamenti "CUBO"

12 mesi formula "CLUB"
sospendibile due volte per un periodo massimo di 15 giorni ognuna o per 30 giorni consecutivi
550€ oppure 12 quote mensili da 48,50€