Fiesta e Musica Rock!!! all’Arboreto del Terrapieno Giovedì 20 luglio 2017

La festa d’estate del nostro Circolo è ormai una tradizione che si ripete ogni anno con sempre nuovo entusiasmo. E’ l’appuntamento per stare una sera insieme e allargare le nostre amicizie ed è l’occasione per conoscere le attività che il circolo svolge durante l’anno e in particolar modo quelle sportive.

E’ quindi l’occasione per premiare alcuni collaboratori e atleti che si sono distinti nelle attività promosse dal nostro Circolo. Quest’anno il top è stata la squadra di calcio “CUBo  1978”, allenata dal “Mister” storico, Vittorio Baldini, che ha raggiunto la finale del Campionato SuperEccellenza CSI, disputata sul campo Dall’Ara persa per un gol ai calci di rigore. Cesare Saccani, Presidente del circolo, ha rimarcato che questa rappresentativa, formata in massima parte da studenti universitari, ha trovato nel CUBo un punto di riferimento e l’organizzazione per svolgere un campionato cittadino che altrimenti non potrebbero fare in ambito universitario.

Premiati Antonio Gottarelli come miglior Golfista CUBo 2017, Fabrizio Tarterini per l’impegno nel rilancio della sezione Sci, Antonino Rosa per il notevole contributo di serietà e passione che ha profuso nel campionato di Tennis UISP amatoriale in cui la squadra del CUBo ha vinto il primo premio, Aris Collina arrivato primo a livello nazionale nelle gare dell’ANCIU per i campionati della pesca, Marco Venneri new entry con grande passione della sezione Ciclismo.

Sul prato dell’arboreto del Centro sportivo del Terrapieno si sono esibiti i musicisti della Band “Rock & Love” tra i quali si annovera il nostro Mario Pontieri chitarrista e cantante.

Infine i disinibiti cantanti mancati si sono cimentati in una gara di karaoke con apprezzamento e divertimento di tutti e gli amanti del ballo hanno provato a danzare sul prato a ritmo di musica rock.

Appuntamento a tutti alla prossima festa d’autunno.

Note di Michele Contento