Grande Festa d’Estate del CUBO: premi, amicizia e danze

Un grandissimo successo quello della festa a bordo piscina del Centro Sportivo Record, la sede principale del Cusb, di Scienze Motorie e delle attività tennistiche Cubo-UniBo, con quasi un centinaio di soci partecipanti alla serata del 21 luglio 2016.

Organizzata con la solita precisione e convivialità dai consiglieri Franca Pili, Michele Contento e Mario Pontieri, la cena di saluto prima della chiusura estiva è partita con un fresco aperitivo dove spiccava un’ottima insalata di riso, seguita da una lasagna di rara leggerezza (come a preservare la prova costume) e un morbidissimo roast beef, il tutto accompagnato da un bianchetto gelido e selvatico.

Se l’occasione era soprattutto per salutarsi prima dell’agosto, delle vacanze, delle partenze verso il mare e la montagna, il presidente Cesare Saccani ne ha approfittato per offrire, come documentato nelle foto, piccoli e simbolici riconoscimenti a coloro che si danno da fare di più nell’associazione in ambito sportivo:

DSC_0808

Per il Calcio: Vittorio Baldini responsabile di sezione e Michelangelo Musiani capitano della squadra

DSC_0811

Per il Ciclismo: Stefano Ferroni responsabile di sezione

DSC_0816

Per il Dragon Boat: Roberto Riva responsabile di sezione

DSC_0821

Per il Golf: Massimo Gandolfi responsabile di sezione

Mentre il torneo di Tennis sociale Cubo maschile deve ancora andare a termine, Michele Contento ha colto l’occasione per premiare le vincitrici del femminile con i risultati che seguono:

DSC_0836

Torneo femminile ECCELLENZA: 1° Class. Federica Rossi

DSC_0832

Torneo femminile AMATORIALE: 1° Class. Katia Cannata

DSC_0826

Torneo femminile AMATORIALE seconda categoria: 2° Class. Serenella Bagnarelli

DSC_0838

Un premio speciale è stato conferito a Nicola Assenza per l’impegno e la passione profusi nel seguire le squadre di Tennis CUBo.

La festa è seguita con le belle danze che possono vedersi nei video, con la salsa e merengue, blues e funky offerti dal duo sax/voce “Beards” (voce: Alberto sax: Valentino)

Il prossimo appuntamento è una festa di buon ritorno, mentre si starà avvicinando l’autunno.

Clicca QUI! per vedere le foto e i video della festa