Il CUBO alla RACE FOR THE CURE – 22 Settembre 2019

La corsa si svolgerà a Bologna il 22 settembre 2019 ed è organizzata dalla Komen Italia, associazione che, sostenuta dalle iscrizioni e dalle donazioni, persegue i seguenti obiettivi:

• Investire nella formazione, nella ricerca e stimolare l’innovazione in tema di salute femminile.
  • Promuovere la prevenzione e l’adozione di stili di vita sani.
  • Tutelare il diritto alle cure di eccellenza per ogni donna con un tumore del seno.
  • Offrire servizi per migliorare la qualità di vita dopo un tumore in particolare per le donne con malattia metastatica.
  • Collaborare con altre Associazioni e finanziare progetti sul territorio nazionale.

Anche quest’anno ci sarà la squadra del CUBO sia per la camminata che per la corsa competitiva con l’obiettivo di “festeggiare la vita correndo” ed esprimere solidarietà e affetto alle Donne in Rosa.

1. Per iscriversi alla squadra UNIBO CUBO
  2. Cliccare al link: https://www.raceforthecure.it/race/iscrizione/3
  3. Scegliere “Iscriviti a una squadra già esistente”
  4. In “Cerca il tuo team” selezionare la squadra UNIBO CUBO
  5. Cliccare su “UNISCITI”
  6. Inserire: i dati anagrafici, la scelta della quota (minimo 13 euro) e la taglia della maglia.

Il pagamento della quota può essere fatto sia con carta di credito che  con paypal e il pacco gara andrà ritirato personalmente il 20 e 21 Settembre dalle 10 alle 19 e il 22 Settembre entro le 9 presso il villaggio della Race in Piazzale Jacchia, Giardini Margherita.

Per chi ha piacere di correre insieme al gruppo il ritrovo sarà domenica alle 9:30 presso le tende delle società sportive.