Invito a partecipare al 34° CAMPIONATO NAZIONALE di TENNIS dei DIPENDENTI delle UNIVERSITA’ ITALIANE | ROMA 25-29 agosto 2021 | Circolo Tennis Due Ponti Roma

A.N.C.I.U. e Club dei Dipendenti Università di ROMA LA SAPIENZA

organizzano il

34° CAMPIONATO NAZIONALE di TENNIS dei DIPENDENTI

delle UNIVERSITA’ ITALIANE

ROMA 25 – 29 agosto 2021 sui campi del Circolo Tennis Club Due Ponti Roma

Per il terzo anno consecutivo il Campionato si terrà a Roma e saranno ancora i campi del Circolo Tennis “Club Due Ponti” a vederci sfidare per raggiungere il miglior traguardo possibile.

Come lo scorso anno alloggeremo nel confinante “Village Flaminio”, ideale anche per una normale vacanza con amici e accompagnatori, utilizzo gratuito della piscina sia del Villaggio che del Circolo tennis.

Tre i Campionati: Assoluto Maschile e Femminile e Over 55 Maschile.

VEDI REGOLAMENTO CAMPIONATO (Leggi la circolare ANCIU)

La rappresentativa UNIBO è la più titolata a livello nazionale: 6 titoli nell’Assoluto Maschile, 10 nell’Assoluto Femminile, 16 nell’Over Maschile e 8 volte si è aggiudicata la prestigiosa COPPA ATHENAEUM e tanti altri piazzamenti e finali disputate. (vedi ALBO D’ORO) e la nostra storia può essere letta su: https://trentennale.circolocubounibo.it/

Risultati che si ottengono solo se la Vs partecipazione è sentita, sia sul piano agonistico che nel voler rappresentare, al meglio del suo potenziale, il nostro glorioso ATENEO.

Comunque niente sarebbe stato possibile se non ci fosse stato il Circolo CUBo a creare le condizioni affinchè i tennisti UNIBO si sentano rappresentati e poi mai è mancato il sostegno economico dell’Università di bologna alla rappresentativa.

Anche quest’anno, il circolo CUBo, supporterà le spese di alloggio a chi parteciperà all’iniziativa.

La partecipazione al Campionato è aperta a tutti. Chi non gioca a tennis può trascorrere 4 giorni piacevoli seguendo le partite del Campionato o godersi piscina ed altro che offrono le strutture del CT Due Ponti o del “Village Flaminio”.

Anche per i tennisti UNIBO c’è spazio per tutti. Se possibile presenteremo 2 squadre per campionato, per cui c’è posto per almeno 30 tennisti.

Vi ricordo che per regolamento sono riconosciuti dipendenti dell’università anche i PROFESSORI A CONTRATTO, DOTTORANDI, ASSEGNISTI DI RICERCA e PERSONALE CHE HANNO UN RAPPORTO DI LAVORO A TEMPO DEFINITO.

La sezione CUBo Tennis è continuamente alla scoperta di nuovi (o nascosti) tennisti UNIBO e non solo per il Campionato Nazionale ma anche per tutta l’attività che svolgiamo durante l’anno, per cui chi legge queste poche righe, se è un tennista, può contattare il CUBo per ricevere tutte le informazione del caso e chi non lo è ma è a conoscenza di tennisti, in particolare delle figure sopra riportate, ci farebbe un enorme favore se ci segnala i nominativi che sicuramente cercheremo di contattare.

Il Circolo CUBo è il vostro Circolo e la vs condivisione dà senso al nostro lavoro di promozione sociale, culturale e sportivo.

Forza CUBo!

Michele Contento