Invito ai Soci dalla Sezione Podismo: MEZZA MARATONA DI FUERTEVENTURA

La Sezione Podismo sta organizzando la partecipazione del Gruppo CUBo alla
MEZZA MARATONA DI FUERTEVENTURA
L’invito è rivolto a tutti i Soci (anche quelli che non parteciperebbero alla gara)
Per informazioni scrivete a unibo.cubosport@unibo.it
→ PROGRAMMA – 4 giorni/3 notti: da Giovedì 1 Novembre a Domenica 4 Novembre 2018.
→ VOLO
* Volo Iberia da Bologna con scalo a Madrid, è compreso solo il bagaglio a mano + 1 bagaglio in stiva di 23 Kg.
Giovedì  1 Novembre Bologna – Madrid       07.00 09.25
Giovedì  1 Novembre Madrid – Fuerteventura 11.25 13.05
Domenica 4 Novembre Fuerteventura – Madrid 13.40 17.20
Domenica 4 Novembre Madrid – Bologna       20.40 22.55
N.B.: Voli soggetti a conferma di disponibilità e quotazione al momento della prenotazione con nomi e acconto.

Tariffa aerea ADULTO comprensiva di tasse aeroportuali e diritti di agenzia Euro  490 per persona
Tariffa aerea BAMBINO/RAGAZZO di 12 ANNI NON COMPIUTI comprensiva di tasse aeroportuali e diritti di agenzia Euro  400 per persona

→ SISTEMAZIONE – Hotel Barcelò Corralejo Sands 4*, in trattamento di mezza pensione.
Quota per adulto in camera doppia Euro 215
Quota per bambino/ragazzo di 12 anni non compiuti al momento del viaggio Euro 145

* LE QUOTE COMPRENDONO:
Volo per Furteventura AR in classe turistica
Le tasse aeroportuali e i surcharge carburante

Sistemazione in camera doppia con servizio di mezza pensione per 3 notti

Spese di pratica
* OPZIONI FACOLTATIVE da aggiungere al momento della prenotazione:
– Assicurazione facoltativa GLOBY (importante leggere le condizioni in
 www.terramia.com/assicurazione per esclusioni, franchigie e massimali). Globy Giallo: copertura penali di annullamento per motivi oggettivamente documentabili; Globy Verde: copertura penali di annullamento + assicurazione spese mediche. Importante: L’assicurazione non si può inserire in un momento successivo alla prenotazione.
* PAGAMENTI:
Al momento della prenotazione è richiesto per persona un acconto:

– del 40% sulla quota di partecipazione

– la quota iscrizione alla gara (se richiesta)

– l’importo delle assicurazioni supplementari (se richieste)

Il 1 Settembre 2018 è dovuto il saldo per tutti.
La sezione podismo