Iscriviti al Circolo!

L’adesione al C.U.BO (Circolo Università di Bologna) è aperta a tutti i dipendenti universitari, in servizio e in quiescenza, che ne facciano richiesta oltre che ai loro familiari e a qualunque cittadino che ne condivida le finalità.

Il costo della tessera è fissato in 15.00 €

Clicca qui per registrarti!

Il pagamento può essere effettuato:

  • (Solo per i dipendenti in servizio) Tramite delega che autorizza l’amministrazione dell’università alla trattenuta della quota in un’unica soluzione il mese di Aprile di ogni anno. Il socio può revocare la delega entro il 15 dicembre dell’anno precedente inviando la richiesta al Circolo tramite email all’indirizzo: unibo.cubotesseramento@unibo.it
  • Tramite pagamento online con Carta di Credito o PayPal sul sito del Circolo al link

https://www.circolocubounibo.it/prodotto/tessera-cubo-2023/.

  • Con bonifico di 15 euro sul c/c del Circolo Università di Bologna IBAN: IT04O0888302401016000160523; oggetto: Tessera CUBO 2023 e inviare a unibo.cubotesseramento@unibo.it la contabile del bonifico.

La tessera verrà recapitata in formato pdf all’indirizzo di posta elettronica del socio, presente nel database del sito del CUBo.

Perché iscriversi al Circolo?

Da più di 40 anni, con impegno gratuito di volonterosi colleghi, promuoviamo attività e iniziative di comune e diffuso interesse.
Anche se molte proposte sono realizzate con il contributo dell’Amministrazione UNIBO, per cui sono rivolte a tutti i dipendenti dell’Università di Bologna, la prelazione è sempre a favore dei dipendenti soci CUBo.

Vantaggi:

In ambito culturale

  • Biglietti vantaggiosi ed economici a teatri e auditorium;
  • Borse di studio alla scuola di musica, in convenzione con l’Associazione “La Musica Interna” e “ForlìSuona” per i dipendenti e i loro figli;
  • Organizzazione di Visite guidate a mostre e musei e Incontri su vari argomenti a scopo divulgativo;
  • Viaggi culturali in Italia e all’estero esclusivi per i membri del circolo.

In ambito sportivo e ricreativo

  • Organizzazione di attività sportive amatoriali;
  • Partecipazione a tornei e campionati, anche a carattere nazionale con gli altri Atenei in sport come Ciclismo, Tennis, Sci,  Podismo e Pesca sportiva.

Siamo disponibili a promuovere anche nuove discipline proposte dai soci.

Leggi 👉 LE CONVENZIONI

Leggi 👉 mostre & arte

Leggi 👉 CUBO SPORTIVO

Leggi 👉 cubo teatri