Mostra a Palazzo d’Accursio: “DA BERTELLI A GUIDI” | Visita guidata dal dott. Andrea Lambertini Mantovani dell’Associazione Bologna per le Arti

“Da Bertelli a Guidi”

Vent’anni di mostre dell’Associazione Bologna per le Arti

Palazzo D’Accursio Sala d’Ercole

CIN CIN con l’ARTE, visita guidata e a seguire aperitivo

Da Bertelli a Guidi | Vent’anni di mostre dell’Associazione Bologna per le Arti

Mercoledì 5 febbraio 2020 | ore 17.00

Palazzo D’Accursio | Sala Ercole (I piano)

Guiderà la visita il dott. Andrea Lambertini Mantovani dell’Associazione Bologna per le Arti

Si unirà a noi per l’aperitivo il dott. Gianarturo Borsari Presidente dell’Associazione

Visita con aperitivo 10euro | con il contributo di CUBo

PRENOTA QUI!!!

Guarda la pagina FB dedicata alla mostra!

Un’occasione unica per conoscere 15 artisti bolognesi fra fine Ottocento e inizio Novecento. Ammireremo le opere di Luigi Bertelli, Luigi Busi, Giovanni Paolo Bedini, Raffaele Faccioli, Coriolano Vighi, Mario de Maria, Alessandro Scorzoni, Fabio Fabbi, Flavio Bertelli, Carlo Corsi, Alfredo Protti, Guglielmo Pizzirani, Giovanni Romagnoli, Giulio Fiori e Ugo Guidi accompagnati dal racconto del dott. Andrea Lambertini Mantovani che ci illustrerà i dipinti arricchendoli con il racconto della vita e dell’atmosfera in cui sono vissuti gli autori, aneddoti e curiosità.

La conversazione continuerà in modo informale davanti ad un calice e stuzzichini.

L’Associazione Bologna per le Arti celebra i vent’anni di attività con una grande mostra a Palazzo d’Accursio,