Mostra a Palazzo d’Accursio: “Giovanni Paolo Bedini. Il fascino della spensieratezza 1844-1924” | Visita guidata dal curatore, Giuseppe Mancini

Per il ciclo: CIN CIN con… l’Arte e la Ricerca!

MA 22 gennaio ore 17:30

visita guidata dal curatore, Giuseppe Mancini

alla mostra Giovanni Paolo Bedini. Il fascino della spensieratezza 1844-1924″

proposta dall’Associazione “Bologna per le Arti”

Palazzo d’Accursio, sala Ercole.

Prenotazione OBBLIGATORIA Prenota QUI!

L’incontro prosegue con un aperitivo presso il Caffè Orefici, via Orefici 6/F, per una conversazione in compagnia del curatore, del Presidente dell’Associazione “Bologna per le Arti”, dott. Gianarturo Borsari, e dell’esperto d’arte Andrea Mantovani Lambertini.

La partecipazione è aperta ai soci CUBo e ai dipendenti dell’Università di Bologna.

Contributo richiesto 10 euro, si chiede di arrivare alle ore 17e15.