Mostra: “Panorama. Approdi e derive del paesaggio in Italia” a cura di Claudio Musso

Mostra “Panorama. Approdi e derive del paesaggio in Italia”

Mercoledì 10 aprile 2019 ore 17:30

FONDAZIONE DEL MONTE DI BOLOGNA E DI RAVENNA

Via Delle Donzelle 2 Bologna

Visita guidata dal curatore della mostra, Claudio Musso, docente di Arte Contemporanea

PRENOTA QUI!

Dal 26 gennaio al 13 aprile 2019, una mostra della Fondazione del Monte di Bologna e Ravenna ripercorre l’evoluzione del paesaggio nella storia dell’arte contemporanea italiana con le opere di 17 artisti nati tra gli anni ’60 e ‘80, a confronto con Sant’Elia, Schifano, Ghirri e Superstudio, a cura di Claudio Musso.