Orto Botanico: Quasi tutte giù per terra! – Laboratorio didattico per bambini | Venerdì 5 gennaio 2018 dalle ore 10:30 alle ore 12:00

QUASI TUTTE GIÙ PER TERRA
SCOPRIRE E RICONOSCERE FORME E COLORI DELLE FOGLIE IN INVERNO
i bambini potranno divertirsi a esplorare l’Orto Botanico in inverno, scoprire le tipologie di foglie e le loro caratteristiche attraverso attività di osservazione e creatività.
Laboratorio didattico per bambini dai 6 agli 8 anni.

Quota di partecipazione: 5€
Prenotazione on-line: www.sma.unibo.it/ortobotanico

Attività a cura dei Volontari del Servizio Civile Nazionale – Progetto “MUB Volontari nei Musei Universitari Bolognesi”.
Sono necessari abbigliamento e calzature adatti alla stagione; in caso di pioggia tutte le attività si sposteranno all’interno.