Programma Golf 2018

Eccoci finito il letargo invernale pronti per una nuova stagione di Golf!
Anche quest’anno propongo la partecipazione alle gare del circuito Coppa Cus Golf Association, terza edizione, occorre essere iscritti al CUSB, ricordo che possono iscriversi tutti, basta condividerne statuto e principi, che il costo è di 13€ ed occorre un certificato di sana e robusta costituzione, certificato che può essere fatto presso loro sede con il loro medico, comunque leggete qui:

Queste le tappe:

22 aprile Golf Club Le Revedine Cus Milano
19 maggio Golf Club Matilde di Canossa Cus Parma
10 giugno Golf Club Villa Carolina Cus Genova
30 giugno Golf Club La Pinetina Cus Insubria
22 settembre Golf Club Cus Ferrara
13 ottobre Golf Club Le Fonti Cus Bologna CUBO

6 tappe in tutto, in 6 prestigiosi campi che valgono la trasferta e i costi del green fee/tassa gara scontati per tutti i Cus partecipanti.
La coppa è saldamente detenuta dal Cus Parma vincitore delle 2 edizioni passate, vogliamo provare a conquistarla? Occorre un pò di voglia di muoversi e fare le trasferte, la sola gara in casa alle Fonti non è sufficiente.
La nostra gara in casa giunta alla V edizione chiuderà il circuito, sono alla ricerca di sponsor per i premi ogni aiuto è gradito.

Campionati Nazionali Universitari CUSI al momento si conoscono le date 23,24,25 maggio e il luogo: Golf Club Fiuggi.
Siamo in attesa di regolamenti, potrebbe esserci anche la gara dipendenti come l’anno passato.

Massimo Gandolfi

Mi occupo di Golf universitario a Bologna in sinergia CUBO CUSBO e Tennis al CTPo-Adige con CUBO