Race for the cure Bologna 2015

Il gruppo UNIBO cresce ancora con un grande risultato di partecipazione, di festa e di solidarietà Anche quest’anno il gruppo Università di Bologna, organizzato dal Circolo dipendenti CUBo e dal Centro Universitario Sportivo CUSB e capitanato da Elisa Zantedeschi, ha vinto il primo premio nel settore Scuola/Università come squadra con il maggior numero di iscritti.

Ben 341 i partecipanti dell’area UNIBO con una raccolta fondi di oltre 4000,00 euro.

Grande soddisfazione della Prof.ssa Faralli, nostra Docente di Giurisprudenza e Presidente dell’Associazione KOMEN Emilia Romagna, che insieme ad Elisa ha divulgato in Ateneo questa bellissima iniziativa.

Alle premiazioni era presente anche il Rettore eletto Francesco Ubertini, da sempre sostenitore della Race, che ha auspicato che il prossimo anno la squadra UNIBO debba essere ancora più numerosa, magari puntando alla squadra più numerosa in assoluto.

L’appoggio e la condivisione degli obiettivi delle istituzioni è il modo migliore per darci la carica che è l’unica soddisfazione dei tanti volontari che si impegnano nella riuscita di queste meravigliose iniziative.

CON GRANDE ENTUSIASMO APPUNTAMENTO AL PROSSIMO ANNO SEMPRE PIU’ NUMEROSI!!!

Michele Contento

Vice Presidente