RINNOVA LA TESSERA!

Il costo della tessera è fissato in 15.00 €

Il pagamento può essere effettuato:

• Tramite pagamento online con Carta di Credito o PayPal sul sito del Circolo al link

• Con bonifico di 15 euro sul c/c del Circolo Università di Bologna IBAN: IT04O0888302401016000160523; oggetto: Tessera CUBO 202* e inviare a unibo.cubotesseramento@unibo.it la contabile del bonifico.

La tessera verrà recapitata in formato pdf all’indirizzo di posta elettronica del socio, presente nel database del sito del CUBo.

Perché rinnovare l’iscrizione al Circolo?

Vantaggi:

In ambito culturale

• Biglietti vantaggiosi ed economici a teatri e auditorium;
  • Borse di studio alla scuola di musica, in convenzione con l’Associazione “La Musica Interna” e “ForlìSuona” per i dipendenti e i loro figli;
  • Organizzazione di Visite guidate a mostre e musei e Incontri su vari argomenti a scopo divulgativo;
  • Viaggi culturali in Italia e all’estero esclusivi per i membri del circolo.

In ambito sportivo e ricreativo

• Organizzazione di attività sportive amatoriali;
  • Partecipazione a tornei e campionati, anche a carattere nazionale con gli altri Atenei in sport come Ciclismo, Tennis, Sci,  Podismo e Pesca sportiva.

Siamo disponibili a promuovere anche nuove discipline proposte dai soci.

Leggi 👉 LE CONVENZIONI

Leggi 👉 mostre & arte