Risultati 1° Campionato Golf

5 ottobre 2014 1° Campionato di Golf Universitario

Sono le 7 del mattino, albeggia, al Golf Club Le Fonti di Castel San Pietro Terme iniziano i primi preparativi, 140 iscritti alla gara di Club, di cui 18 iscritti al 1° Campionato di Golf Universitario organizzato in sinergia dal CUBo e dal CUSBO. E’ una mattina fresca il campo a quest’ora è coperto dalla brina, la luminosità è ancora scarsa ma si annuncia una bella giornata di sole pieno, la prima partenza di gara alle 7,20 l’ultima alle 13,10 sarà una lunga giornata. Il primo flight con universitari ha il tee time alle 7,40 i due temerari sono Bacci Stefano studente lavoratore Università di Modena-Reggio, e Giorgio Spedicato giovane professore Unibo giurista. Seguiranno alle ore 8 Peschiera Federico studente Unibo é il più giovane concorrente universitario, da tenere in considerazione per i prossimi Campionati Nazionali Universitari 2015. Alle 8,10 Mingozzi Angelo professore Unibo ingegneria, alle 8,50 un flight quasi interamente universitario prof Gottarelli Antonio archeologo, Mambelli Roberto TA, e Gambarota Roberto socio CUBo, la temperatura è bassa i giocatori sono ben coperti si intravedono le belle maglie offerte dagli sponsor. La prima lady in partenza Bini Carla TA alle ore 10, a seguire alle 12,10 partono le lady Monti Stefania TA e Tassoni Annalisa prof Unibo biologa in flight con il prof Aldo Roda chimico e il pensionato Casali Franco fisico il più anziano tra gli universitari. Alle 12,50 il prof Andrea Carinci giurista con un suo allievo studente unibo Di Simone Salvatore, chiudono le partenze universitarie alle ore 13 il flight con Massimo Gandolfi TA con i soci CUBo Marco Curzi, Francesco Ferrari e Devetag Giorgio. La temperatura si è ormai alzata e in campo si cominciano a vedere le maglie polo rosse dei dipendenti e le polo bianche dei soci CUBo offerte dagli sponsor per l’occasione. A sera tutti felici e contenti per la bella giornata di golf passata insieme, alle premiazioni dopo quelle di Club vengono premiati con targa ricordo il primo, secondo e terzo classificato, oltre ai premi golfistici. Ci si lascia con la promessa di ripetere il prossimo anno con la seconda edizione e l’auspicio di crescere in numero di giocatori, da ricercarsi tra i colleghi gli studenti e i soci CUBo.
Si ringraziono gli sponsor della gara: FAVS scientific equipment di Gnudi Andrea e Antonella & C. s.a.s., Ferrari computer quali fornitori di maglia giocatori, PolyCrystalLine expert in crystal forms per i premi golfistici, il CUBo per le targhe ricordo.
Classifica finale

Nominativo   Università Golf Club  Punti