Risultati Elezioni del Consiglio Direttivo Giugno 2015

RISULTATI ELEZIONI CONSIGLIO DIRETTIVO CIRCOLO CUBO

Bologna, 11 Giugno 2015

Gentilissimi Soci Cubo,
registro con grande soddisfazione l’ampia partecipazione alle elezioni del Consiglio Direttivo del Circolo CUBo per il triennio 2015-2018 e ve ne sono grato (vedi Comunicazione allegata della Commissione elettorale).

Hanno votato 300 soci su 689 (43,5 %). E’ un’ottima percentuale che dimostra la giusta scelta della procedura di voto adottata, ma è anche per noi una conferma che il Circolo dei Dipendenti UNIBO riscuote un notevole consenso. Senza la partecipazione dei Soci il nostro impegno è vano e solo il vostro riconoscimento di amicizia e di sentimento di appartenenza ci ripaga.

Con passione ho accettato di presiedere per sei anni questa Associazione che mi ha visto partecipe a innumerevoli iniziative fin dal lontano 1987, inizialmente come membro della Sezione Tennis, poi via via interessato a molti altri aspetti della vita del Circolo.

Auguro al nuovo Consiglio e al nuovo Presidente di continuare a condurre il Circolo sul binario della correttezza personale e dell’amicizia e soprattutto a sentire e a promuovere tra tutti i soci il senso di appartenenza alla nostra gloriosa Università.

Buon lavoro a tutti noi.

Pio Enrico Ricci Bitti

Verbale della Commissione Elettorale: Download