UNIBO IN VOGA: BUONA LA PRIMA!!

Sabato 16 aprile 2016, nelle splendide acque del lago dell’Oasi di Vigarano Pieve (FE) si è svolto il primo allenamento del team del Dragon boat dell’UNIBO.

Tra vecchie e nuove leve, abbiamo raggiunto un buon numero per iniziare a formare la squadra. Aspettiamo ancora colleghe e colleghi che vogliono unirsi a noi per vogare e  trovare affiatamento e intesa. Al di là della forza fisica è soprattutto la tecnica ad essere importante: saper pagaiare insieme, procedere in sintonia è fondamentale per scivolare a pelo d’acqua e per la riuscita della gara.
Per questo abbiamo preparato un calendario per allenarci almeno una volta al mese. Per il prossimo allenamento contiamo di avere una partecipazione ancora maggiore, non solo di atlete e atleti, ma anche di tutti coloro che vogliono trascorrere una giornata di relax nella natura. Il posto è adatto anche a famiglie e bambini.

Il perimetro del lago è completamente percorribile sia per gli amanti della bicicletta, sia per una rilassante passeggiata in mezzo alla natura.

Il prossimo allenamento è previsto per SABATO 7 MAGGIO 2016.

Si parte da Bologna alle ore 9 circa e rientreremo nel pomeriggio della stessa giornata.

Prenotatevi scrivendo a: cubo.info@unibo.it

Per informazioni scrivere a:  roberto.riva@unibo.it (Responsabile Dragon Boat)

Sezione Dragon Boat