V Campionato Golf Universitario 2018

Concludiamo la stagione di golf 2018 con il V Campionato di Golf Universitario Università di Bologna, gara 18 buche stableford, presso il Golf Club Le Fonti di Castel San Pietro Terme.

Al via 37 partecipanti di cui 18 dal Cus Parma 16 da Bologna e 3 dal Cus Genova.

Gli amici di Parma si sono presentati in gran massa decisi ad aggiudicarsi per il terzo anno consecutivo la coppa di Ateneo e non hanno deluso, con grande prestazione fanno incetta dei premi individuali, si sono aggiudicati il 1° lordo Guidetti Pietro, 2° e 3° di 1a categoria netta Gozzi Rinaldo e Dall’Asta Massimo infine in 2a categoria netta il 1° Cantini Andrea e il 3° Consigli Silvia. Bologna che giocava in casa si è dovuta accontentare del 1° netto di 1a cat allo studente Federico Peschiera e il 2° netto di 2a cat a Christiane Von Stumpfeldt, dipendente unibo collaboratore linguistico al suo esordio ai campionati universitari. Da menzionare la partecipazione per Bologna del socio Cus Giovannini Alessandro, undicenne giovane promessa.

Parma dimostra di essere il gruppo più numeroso con sano spirito competitivo che ha partecipato a tutte e 6 le tappe di questa edizione 2018.

Potete trovare le classifiche complete della gara su www.gesgolf.it club Fonti data 13 ottobre 2018

I trofei 2018

I Premiati 2018

Alcuni team sul campo