VI Campionato di Golf Universitario

Il Circolo Dipendenti dell’Università e il Centro Universitario Sportivo di Bologna organizzano il

6° Campionato di Golf Universitario

Sabato 28 settembre 2019

per dipendenti, ex-dipendenti, studenti universitari e soci ANCIU, CUBo, CUSBO, CUSI, altri CUS tutti.

Gara 18 buche stableford, valida per la Coppa Cus Golf Association ultima tappa 2019, due categorie nette, premi dal primo, al terzo classificato ciascuna categoria, e 1° lordo assoluto, targhe e materiale golfistico.
Presso il Golf Club Le Fonti di Castel San Pietro Terme, classifica universitari gara nella gara di club.
Per tutti gli universitari non soci Fonti, green fee campo e gara, concordato € 50. Iscrizione presso segreteria delle Fonti (tel 051-6951958 cell 335-416600)  entro il 26 settembre dichiarare l’Università e/o CUS di appartenenza.
In alternativa contattare Massimo Gandolfi per mail maxgand@gmail.com

Sponsor: