Video premiazione 33° Campionato Nazionale di tennis a squadre

Si è tenuto lo scorso anno (26-30 agosto 2020) al Circolo Tennis Club Due Ponti a Roma, il 33° Campionato nazionale di tennis dei dipendenti delle Università italiane. Tre i Campionati: Assoluto Maschile e Femminile e Over 55 Maschile. La rappresentanza dell’Alma Mater si è classificata prima, portando a casa l’ambita ‘Coppa Athenaeum’.

La rappresentativa UniBo è la più titolata a livello nazionale: 6 titoli nell’Assoluto Maschile, 10 nell’Assoluto Femminile, 16 nell’Over Maschile e 8 volte si è aggiudicata la prestigiosa Coppa Athenaeum e tanti altri piazzamenti e finali disputate. La nostra storia può essere letta su: https://trentennale.circolocubounibo.it/

La 34° edizione, invece, per il terzo anno consecutivo si terrà a Roma (25-29 agosto 2021) e saranno ancora i campi del Circolo Tennis “Club Due Ponti” a vederci sfidare per raggiungere il miglior traguardo possibile. Come lo scorso anno alloggeremo nel confinante ‘Village Flaminio’, ideale anche per una normale vacanza con amici e accompagnatori, utilizzo gratuito della piscina sia del Villaggio che del Circolo tennis.

Anche quest’anno, il circolo CUBo, supporterà le spese di alloggio a chi parteciperà all’iniziativa. La partecipazione al Campionato è aperta a tutti. Chi non gioca a tennis può trascorrere 4 giorni piacevoli seguendo le partite del Campionato o godersi piscina ed altro che offrono le strutture del CT Due Ponti o del ‘Village Flaminio’. C’è spazio per tutti. Se possibile presenteremo 2 squadre per campionato, per cui c’è posto per almeno 30 tennisti. La sezione CUBo Tennis è continuamente alla scoperta di nuovi (o nascosti) tennisti UniBo e non solo per il Campionato Nazionale ma anche per tutta l’attività che svolgiamo durante l’anno, per cui chi legge queste poche righe, se è un tennista, può contattare il CUBo per ricevere tutte le informazione del caso e chi non lo è ma è a conoscenza di tennisti, in particolare delle figure sopra riportate, ci farebbe un enorme favore se ci segnala i nominativi che sicuramente cercheremo di contattare.

Il Circolo CUBo è il vostro Circolo e la vostra condivisione dà senso al nostro lavoro di promozione sociale, culturale e sportivo.