Visita al Museo di Pontecchio e presentazione del libro “Dopo Marconi il diluvio” Sabato 18 novembre 2017

sabato 18 novembre 2017 ore 09:30

Villa Griffone Pontecchio di Sasso Marconi

Il Prof. Gabriele Falciasecca presenta il suo libro sullo sviluppo delle tecnologie dell’informazione e il loro ruolo nella società contemporanea: “Dopo Marconi il diluvio – Evoluzione dell’infosfera”.

a seguire Visita Guidata al

MUSEO G. MARCONI

Riservata ai Dipendenti universitari e ai Soci del Circolo

Ritrovo davanti al Mausoleo alle ore 9,15

Visita guidata a carico del Circolo

Per prenotazioni scrivete una mail a unibo.cubomostrearte@unibo.it

Per raggiungere il Museo:

Villa Griffone è situata a Pontecchio Marconi a circa 15 km da Bologna, lungo la SS N. 64 “Porrettana”. I caselli autostradali più vicini sono quelli dell’A1 di Bologna-Casalecchio e di Sasso Marconi. Si può inoltre utilizzare l’autobus (linea azzurra 92), con partenza dall’Autostazione di Bologna ogni mezz’ora.

Museo Marconi – Fondazione Guglielmo Marconi
Villa Griffone – Via Celestini 1
40037 Pontecchio Marconi (Bologna)