4° Campionato di Golf Universitario

Il Circolo Dipendenti dell’Università e il Centro Universitario Sportivo di Bologna organizzano il

4° Campionato di Golf Universitario

Sabato 7 ottobre 2017
per dipendenti, ex-dipendenti, studenti universitari e soci ANCIU, CUBo, CUSBO, CUSI, altri CUS tutti.

Gara 18 buche stableford, valida per la Coppa Cus Golf Association ultima tappa 2017, due categorie nette, premi dal primo, al terzo classificato ciascuna categoria, e 1° lordo assoluto, targhe e materiale golfistico.
Presso il Golf Club Le Fonti di Castel San Pietro Terme, classifica universitari gara nella gara di club.
Per tutti gli universitari non soci Fonti, green fee campo e gara, concordato € 50. Iscrizione presso segreteria delle Fonti (tel 051-6951958 cell 335-416600) entro il 5 ottobre dichiarare l’Università e/o CUS di appartenenza.
In alternativa contattare Massimo Gandolfi per mail maxgand@gmail.com

Premi a sorteggio ai presenti alle premiazioni e ad ogni partecipante alla gara omaggio di 3 palline Vice Pro Plus con logo CUBO.
La Pro Plus Vice è una pallina a quattro strati con copertura esterna in Cast Uretano, progettata per andare incontro alle esigenze di un ampio spettro di golfisti che cercano distanze maggiori, controllo senza pari, traiettorie basse e decelerazioni veloci sul green. Viene venduta direttamente dal produttore al consumatore solo on-line, ha vinto la medaglia d’oro di Golf Digest nel 2015.

SPONSOR

Massimo Gandolfi

Mi occupo di Golf universitario a Bologna in sinergia CUBO CUSBO e Tennis al CTPo-Adige con CUBO