A Parma la 2° Tappa della Coppa Cus Golf Association

Sabato 27 maggio 2017 seconda tappa Coppa Cus Golf Association organizzata da Cus Parma presso il campo di Matilde di Canossa,  18 buche in un percorso di oltre 6.200 mt., par 72, caratterizzato da un’estrema varietà di configurazione, soprattutto grazie al torrente Quaresimo che lo attraversa per tutta la lunghezza. I dolci declini naturali e la vegetazione rendono il gioco tecnico ed avvincente oltre che estremamente divertente. Il percorso regala lunghe ed incantevoli viste panoramiche, offrendo un’esaltante sensazione di libertà, a pieno contatto con la natura.
Hanno partecipato 61 giocatori CUS, degli atenei Genova, Bologna, Insubria, Milano e Parma.
Per Bologna: Massimo Gandolfi, Massimo Biavati, Roberto Gambarota, Matteo Iurlo.

Abbiamo realizzato in totale 89 punti, Iurlo con 36 punti stableford ha ottenuto il 6° classificato di 2° categoria.

Durante la premiazione della gara è stata consegnata dall’amico Andrea Bagino CUS Genova la Coppa CGA, ai detentori della prima edizione 2016: gli amici di Parma.

La seconda edizione 2017 della Coppa CGA, si chiuderà con la gara del 7 ottobre presso il Golf Club Le Fonti di Castel San Pietro Terme, organizzazione CUBO-CUSBO

Andrea Baghino Cus Genova consegna la Coppa Cus Golf Association a Caterina Zoia Cus Parma detentori edizione 2016

Caterina Zoia con Coppa CGA e i premiati della gara Matilde di Canossa

Da sinistra i giocatori Cus Bologna: Massimo Biavati, Roberto Gambarota, Massimo Gandolfi, Matteo Iurlo