Iscriviti al Circolo!

L’adesione al C.U.BO (Circolo Dipendenti Università di Bologna) è aperta a tutti i dipendenti universitari e in quiescenza che ne facciano richiesta oltre che a qualunque cittadino che ne condivida le finalità.

Il costo della tessera è fissato in 15.00 €

Clicca qui per registrarti!

Il pagamento può essere effettuato:

• Tramite delega che autorizza l’amministrazione dell’università alla trattenuta della quota in un’unica soluzione il mese di Aprile di ogni anno. Il socio può revocare la delega entro il 30 novembre inviando la richiesta al Circolo tramite email all’indirizzo cubo.info@unibo.it.
  • Tramite pagamento online sul sito del Circolo.

N.B. Ai soci in delega la tessera verrà recapitata direttamente nella sede di lavoro.

Perché iscriversi al Circolo?

Da più di 30 anni, con impegno gratuito di volonterosi colleghi, promuoviamo attività ed iniziative di comune e diffuso interesse.
Anche se molte proposte sono realizzate con il contributo dell’Amministrazione UNIBO, per cui sono rivolte a tutti i dipendenti dell’Università di Bologna, la prelazione è sempre a favore dei dipendenti soci CUBo.

Vantaggi:

In ambito culturale

• Biglietti vantaggiosi ed economici a teatri e auditorium come Duse, Arena del Sole, Europa, Celebrazioni, Manzoni Musica Insieme, Bologna Festival e Sinfonica del Comunale;
  • Posti esclusivi per il Teatro Comunale e vari biglietti fuori abbonamento per la stagione lirica, alla scuola di musica, in convenzione con l’Associazione “La Musica Interna” per i dipendenti ed i loro figli;
  • Organizzazione di mostre, concerti, incontri su vari argomenti a scopo divulgativo;
  • Viaggi culturali in Italia e all’estero esclusivi per i membri;

In ambito sportivo e ricreativo

• Organizzazione di attività amatoriali in numerose discipline;
  • Partecipazione a tornei e campionati, anche a carattere nazionale con gli altri Atenei in sport come tennis, calcio, sci, cicloturismo, pallavolo, pesca sportiva, trekking, golf;
  • In maniera estemporanea invitiamo i nostri soci a “manifestazioni” o a eventi/occasioni che promuovono il dragon boat, il beach tennis, il rafting, le ciaspolate invernali
  • Siamo disponibili a promuovere anche nuove discipline proposte dai soci;