XXX CAMPIONATO NAZIONALE DI SCI

A. N. C. I. U. – XXX CAMPIONATO NAZIONALE DI SCI “ANGELO PUPELLA”
La Thuile (AO) – 26 Gennaio / 2 Febbraio 2014

Bologna– Un’Ateneo d’eccellenza
Pochi ma buoni, eccoli sul podio i migliori d’Italia!!!
Bologna 1° e 2° posto nello Slalom d’eccellenza al 30° campionato nazionale di Sci (il primo al Corno alle Scale fu promosso 30 anni fa proprio dai bolognesi). Beh più esattamente è la Romagna che si è fatta onore al nazionale.
Quest’anno per una serie di coincidenze il drappello dei bolognesi alla gara nazionale è stato piuttosto ridotto ma la compagine ha schierato i suoi elementi migliori e guadagnato la vetta con Lorenzo Mariani da Cesenatico, arrivato 1° di tutti, e Luca Parma (anche lui da Cesenatico), un ottimo secondo posto nella gara dell’eccellenza a cui partecipano gli sciatori di spicco di tutti gli Atenei.
Ma anche gli altri colleghi presenti hanno portato punti alla squadra. L’inossidabile Cesare Saccani con il suo 3° posto di categoria e via via tutti gli altri: Alessandro Bongini, Mauro Querzé, Michele Contento, Lino Cludi e Mario Pontieri. Tutti hanno realizzato ottimi tempi e buoni piazzamenti nella classifica.
Il 28 febbraio 2014 saremo al Corno alle Scale per il Campionato regionale CUSB e contiamo ancora sui nostri eroi.
Ad maiora!
Franca Pili Responsabile Sezione SCI

TUTTI I RISULTATI SUL SITO ANCIU:

Michele Contento

Vice Presidente