XXXIV CAMPIONATO NAZIONALE DI SCI “ANGELO PUPELLA” CENTRO VAL DI FASSA (POZZA E VIGO DI FASSA-TN) Gare da martedì 23 a giovedì 25 gennaio 2018

La SEZIONE SCI del CIRCOLO CUBO partecipa al

XXXIV Campionato Nazionale di Sci dei dipendenti universitari

Centro Val di Fassa (Pozza e Vigo di Fassa) 20-27 gennaio 2018

L’invito è rivolto a tutti i soci e familiari, a prescindere dalle proprie capacità tecniche, dove prevale l’aspetto della partecipazione e  di divertirsi in gruppo.

Le gare (slalom gigante, sci di fondo e snowboard) si svolgono da martedì 23 a giovedì 25 gennaio 2018. Ai dipendenti universitari che parteciperanno alle gare, quali rappresentanti dell’Università di Bologna, verrà assegnato un rimborso su Hotel e Skipass (nelle giornate di allenamento e delle gare).

Lo scopo è quello di far gareggiare il maggior numero di persone in rappresentanza del nostro Ateneo e trascorrere giorni di divertimento e in amicizia.

Quote per il soggiorno:

€  390,00 per persona in hotel 3 stelle in doppia standard, per 7 notti dal 20 al 27 gennaio 2018.

Per informazioni sulle gare: http://www.anciu.it/wp-content/uploads/2017/10/Circolare-Campionato-SCI_Pozza-di-Fassa_2018.pdf

Sezione Sci – Circolo CUBo